Inter, Nainggolan: “Voglio tornare protagonista”. E ‘avvisa’ i compagni

0
7

Inter, le parole di Nainggolan dopo il ko col Torino

Radja Nainggolan (Getty Images)

Inter, le dichiarazioni di Radja Nainggolan dopo il brutto ko contro il Torino nel match valevole per la 21esima giornata di Serie A.

“Magari sarebbe stata un’altra partita se avessimo fatto gol, però adesso bisogna lavorare perché dietro stanno arrivando altre squadra. Giovedì aabbiamo la Coppa Italia con la gara contro la Lazio dove ci dobbiamo riscattare subito. Penso e spero che lavorando bene possiamo continuare a toglierci soddisfazioni”. Lo ha detto Radja Nainggolan dopo la sconfitta col Torino. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter, Nainggolan: “Non dobbiamo rilassarci e ognuno di noi deve dare qualcosa in più”

“Siamo in zona Champions, ma dobbiamo stare attenti – ha aggiunto il belga ai microfoni del canale tematico nerazzurro – Gli altri stanno arrivando e per questo non dobbiamo mai rilassarci. Abbiamo un buon vantaggio, tuttavia potremmo sciuparlo nel caso in cui sbagliassimo due-tre partite. Ognuno di noi deve dare qualcosa in più”. Ieri il centrocampista, colpo e flop dello scorso calciomercato Inter estivo, è entrato a gara in corso non riuscendo però a dare una svolta, confermando di essere ancora lontano dalla migliore condizione: “Ho svolto un programma di allenamento specifico per cercare di tornare al massimo della condizione, spero di essere di nuovo protagonista e di essere importante per questa squadra”.