Calcio in tv e streaming, guida 30 gennaio: Roma e Juventus in Coppa Italia

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 30 gennaio: Coppa Italia con Fiorentina-Roma e Atalanta-Juventus, ma anche Liverpool e Barcellona.

Calcio in tv e streaming, guida 30 gennaio: Atalanta Juventus (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 30 gennaio offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare ma anche in chiaro e in streaming. Il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia va avanti con altre due sfide ad eliminazione dirette che prevedono i tempi supplementari ed i calci di rigore in caso di parità al 90esimo. I primi a scendere in campo allo stadio ‘Franchi’ saranno la Fiorentina e la Roma che si sono affrontate in campionato a novembre quando finì 1-1. Calcio d’inizio alle ore 18.15 con diretta su Rai Due. La vincente della sfida tra i viola di Pioli ed i giallorossi di Di Francesco se la vedrà in semifinale con chi passerà il turno nell’altra sfida in programma stasera allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ alle ore 20.45 su Rai Uno tra l’Atalanta e la Juventus campione in carica. Anche in questo caso, il precedente in Serie A tra le formazioni di Gasperini ed Allegri si concluse con un pareggio 2-2.

Calcio in tv all’estero: dalla Premier alla Coppa del Re e la Coupe de la Ligue

Per quel che concerne il calcio internazionale, sono in cartello in primo luogo due gare del turno infrasettimanale valido per la 24esima giornata della Premier League inglese. Alle 20.45 su Sky Sport Uno il Chelsea di Sarri fa visita al Bournemouth, mentre alle 21 su Sky Sport Football la capolista Liverpool riceve il Leicester. Due anche le sfide valide per il ritorno dei quarti di finale della Coppa del Re spagnola che saranno visibili su Dazn. Si parte alle 19.30 con Betis-Espanyol (1-1 all’andata) e si chiude con il big match delle 21.30: sconfitto 2-0 in trasferta, il Barcellona cerca la remuntada in casa contro il Siviglia. Infine, sulla stessa piattaforma alle ore 18.45, c’è la seconda semifinale della Coupe de la Ligue francese che mette di fronte lo Strasburgo ed il Bordeaux.

Impostazioni privacy