Inter, UFFICIALE: Longo torna in Italia e va in Serie B

Calciomercato Inter, Longo alla Cremonese

Calciomercato Inter Longo Cremonese
Samuele Longo alla Cremonese (‘uscremonese.it’)

Calciomercato Inter, è ufficiale: Samuele Longo torna in Italia trasferendosi alla Cremonese attualmente undicesima nel campionato di Serie B.

La notizia nell’aria da qualche giorno adesso è ufficiale, Samuele Longo passa alla Cremonese guidata da Massimo Rastelli con la formula del prestito.

Ecco il comunicato ufficiale del club grigiorosso, attualmente undicesimo in Serie B: “L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Internazionale F.C. le prestazioni sportive di Samuele Longo. Nato a Valdobbiadene (Treviso), il 12 gennaio 1992, attaccante, Longo ha esordito in Serie A nel maggio 2012 in Lazio-Inter. Successivamente ha indossato le maglie di Espanyol, Verona, Rayo Vallecano, Cagliari, Frosinone, Girona, Tenerife e Huesca. Nella stagione in corso, prima del suo trasferimento in grigiorosso, ha disputato 15 gare nella Liga spagnola”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

L’attaccante classe ’93, che resta di proprietà dei nerazzurri, torna in Italia dopo due anni e mezzo vissuti in Spagna, tra Girona, Tenerife ed Huesca (Liga) dove era giunto l’estate scorsa e dove nella prima parte di stagione ha trovato poco spazio non riuscendo quindi a ripetere gli ottimi risultati dal punto di vista realizzativo – 14 e 12 gol – conquistati nelle precedenti due esperienze in terra spagnola.

Impostazioni privacy