Calcio in tv e streaming, guida 31 gennaio: c’è Inter-Lazio

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 31 gennaio: Coppa Italia con Inter-Lazio e Coppa del Re con Girona-Real Madrid.

Calcio in tv e streaming, guida 31 gennaio: Inter Lazio (Getty Images)

La guida tv di oggi giovedì 31 gennaio offre un paio partite di calcio che verranno trasmesse in chiaro e in streaming. Si chiude il programma dei quarti di finale di Coppa Italia con una sfida molto interessante. Allo stadio ‘Meazza’, infatti, si affrontano l’Inter e la Lazio in una gara ad eliminazione diretta che eleggerà l’ultima formazione che approderà alle semifinali della manifestazione nazionale dove incontrerà il Milan. Entrambe reduci da una sconfitta nell’ultima giornata di Serie A, le squadre di Spalletti e di Simone Inzaghi vogliono rifarsi in coppa, uno degli obiettivi stagionali di entrambi i club. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai Due.

Calcio in tv all’estero: il Real Madrid cerca il pass in Coppa del Re

Per gli amanti del calcio internazionale, è in cartello la gara di ritorno dell’ultimo quarto di finale della Copa del Rey spagnola. Dopo il 4-2 casalingo dell’andata, il Real Madrid fa visita al Girona allo ‘Estadio Municipal de Montilivi’. La squadra di Solari può permettersi anche di perdere di misura o con due gol di scarto se dovesse segnarne almeno tre, mentre quella di Sacritan per ribaltare le sorti e accedere alla semifinale deve vincere 2-0, 3-1 oppure con tre o più reti di differenza. La partita sarà visibile su Dazn alle ore 21.30.

Impostazioni privacy