Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Bologna, Spalletti: ”Voglio vincere qui. Conte? Vada dove gli pare…”

Inter-Bologna, Spalletti: ”Voglio vincere qui. Conte? Vada dove gli pare…”

Inter Lazio Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Inter-Bologna, Spalletti: ”Voglio vincere qui. Conte? Vada dove gli pare…”

INTER, SPALLETTI CONFERENZA – Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna. Queste le fasi salienti: ”Ci sono delle cose da migliorare, giovedì la squadra è rimasta dentro la partita fino all’ultimo secondo e non siamo stati fortunati. Siamo usciti dalla Champions League e dalla Coppa Italia, non è una stagione fallimentare e dobbiamo continuare a lavorare in maniera importante per raggiungere i nostri obiettivi. Ci vuole tempo e pazienza, capisco i nostri tifosi che vogliono vincere subito ma è necessario aspettare. Marotta? Pensa solo al bene dell’Inter, lui è un gran professionista e non si può discutere. Il mio futuro? Ad inizio stagione ho firmato per tre anni, significa che la società aveva le idee chiare sul nostro lavoro.”

Inter-Bologna, Spalletti in conferenza

Nainggolan e Perisic? Radja sta crescendo, ci vuole ancora del tempo. Con le partite non è possibile fargli fare un certo tipo di lavoro, stiamo facendo ciò che dobbiamo per riaverlo in condizioni ottimali. Ivan è a disposizione, si è allenato molto bene e resta un giocatore importante per noi. Se tornerà a dimostrare di essere il giocatore che tutti conosciamo, tornerà in campo. La squadra è più completa e più forte rispetto all’anno scorso, peccato per Vrsaljko. Possiamo solo migliorare, abbiamo costruito un percorso a lungo termine: serve continuare a costruire, non rifare tutto da capo. Conte? Può andare dove vuole, io voglio vincere qui” ha concluso.