Calcio in tv e streaming, guida 3 febbraio: Inter-Bologna e Roma-Milan

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 3 febbraio: da Inter-Bologna a Roma-Milan fino a City-Arsenal e Lione-Psg.

Calcio in tv e streaming, guida 3 febbraio: Inter Bologna (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 3 febbraio offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano altre cinque gare valide per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Spal e Torino che andrà in onda su Dazn. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, l’Udinese in crisi di risultati cerca punti salvezza in casa contro la Fiorentina che ha ambizioni europee, mentre su Sky Sport Serie A sarà visibile la sfida tra il Genoa ed il Sassuolo. Alle ore 18 è la volta dell’Inter che sarà impegnata ancora a ‘San Siro’ dopo la Coppa Italia contro il Bologna: i nerazzurri di Spalletti vogliono centrare la prima vittoria del nuovo anno, mentre i rossoblu del nuovo tecnico Mihajlovic cercano la svolta per risalire dalla zona retrocessione. Alle 20.30 si chiude con il match clou in chiave quarto posto: allo stadio ‘Olimpico’ si affrontano la Roma di Di Francesco e il Milan di Gattuso separate da un solo punto in classifica, tutto in diretta su Sky Sport Serie A. In Serie B invece si disputano tre incontri del ventunesimo turno: alle 15 CrotoneLivorno e BeneventoVenezia, mentre alle 21 scendono in campo Pescara e Brescia, tutto visibile su Dazn.

Calcio in tv all’estero, da Guardiola vs Emery a Lione-Psg

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, sono in programma anzitutto due match della Premier League inglese che saranno visibili su Sky Sport Uno e Sky Sport Football: alle 15.05 il Manchester United fa visita al Leicester. Alle 17.30, invece, la super sfida tra il Manchester City e l’Arsenal. Alle 18 in diretta su Sky Sport Arena c’è la Bundesliga tedesca con lo scontro diretto in chiave salvezza tra lo Stoccarda terzultimo ed il Friburgo quintultimo. Quattro le gare della Liga spagnola che andranno in onda su Dazn. Si inizia alle 12 con Villarreal-Espanyol, poi alle 16.15 va in scena la sfida tra Betis e Atletico Madrid, quindi alle 18.30 si disputa Eibar-Girona, mentre a chiudere alle 20.45 la partita tra Real Madrid e Alaves. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Nimes-Montpellier alle 15, Saint Etienne-Strasburgo alle 17 e il big match Lione-Paris Saint Germain alle 21.

Impostazioni privacy