Inter, Wanda Nara difende Icardi. Ma è già pronto il sostituto

Calciomercato Inter, Icardi in calo. Marotta pensa a Dybala

Calciomercato Inter rinnovo Icardi
Calciomercato Inter Icardi (Getty Images)

Il calciomercato Inter ruota intorno al rinnovo di Icardi. Wanda Nara difende il bomber argentino, ma Marotta pensa a Dybala della Juventus.

Il discorso legato al rinnovo di Mauro Icardi è stato messo in stand-by. Con la sessione invernale aperta fino a giovedì scorso, erano altre le priorità della dirigenza dell’Inter. Anche le uscite pubbliche del suo entourage nella persona della moglie e agente sono sparite in concomitanza con il calo di rendimento dell’attaccante argentino, che non va in gol su azione in Serie A da oltre due mesi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A ‘Tiki Taka’ Wanda Nara difende lui e non solo: “La squadra sta attraversando un momento di crisi e può capitare. Speriamo se ne esca il prima possibile attraverso il lavoro. Ci è morto il cane, ma Mauro è un professionista: ha calciato un rigore all’ultimo minuto (contro la Lazio in Coppa Italia, ndr), una cosa che non tutti possono fare. Lui ha sempre dato tutto, ha segnato tanto e segnerà ancora: i conti si fanno alla fine. E’ il primo che sta male per la situazione come capitano. Il discorso sul proseguire o meno con Spalletti spetta solo alla società”.

Calciomercato Juventus, Dybala post Icardi? Fissato il prezzo

In ogni caso il futuro all’Inter di Mauro Icardi resta incerto. L’attuale contratto prevede una clausola rescissoria valida dall’1 al 15 luglio fissata a 110 milioni di euro. Il nuovo amministratore delegato Beppe Marotta, secondo quanto si legge su ‘Tuttosport’, non ci resterebbe male se qualcuno dovesse pagarla, avendo già pensato al suo erede. L’ex dirigente della Juventus starebbe cercando di capire se ci sono i margini per un trattativa con i bianconeri per portare a Milano Paulo Dybala. Un affare non semplice visto la concorrenza dei top club stranieri e considerato che la ‘Vecchia Signora’ chiede 130 milioni per la sua ‘Joya’.

Impostazioni privacy