Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, dai tifosi alla società: Spalletti accerchiato

Inter, dai tifosi alla società: Spalletti accerchiato

Calciomercato Inter, Spalletti a rischio esonero

Calciomercato Inter Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Calciomercato Inter, Spalletti rischia davvero l’esonero nel caso in cui sabato prossimo al ‘Tardini’ contro il Parma dovesse rimediare un’altra sconfitta.

A Parma l’ultima spiaggia. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ Luciano Spalletti rischia davvero l’esonero nel caso in cui sabato prossimo al ‘Tardini’ l’Inter dovesse rimediare un’altra sconfitta. Il ko casalingo con il Bologna pesa quindi come un macigno sulla testa del tecnico: nel corso del colloquio post gara, la società gli ha ribadito la fiducia ma anche chiesto una immediata svolta nella gara contro i ducali. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, i tifosi chiedono la ‘testa’ di Spalletti e… Conte

Una gara da dentro o fuori, quindi, per Spalletti che sta dando la sensazione di non avere più in mano la squadra. Una certezza, invece, la perdita di fiducia da parte dei tifosi. Oltre ai fischi allo stadio all’indirizzo soprattutto dei calciatori, su Twitter spopola infatti l’hashtag #SpallettiOut. A corrodo, molti di essi chiedono l’ingaggio immediato di Antonio Conte, di recente incontratosi in gran segreto con Marotta e ormai il nome in pole per la panchina nerazzurra, a partire comunque dal prossimo anno visto che fin qui il pugliese ha sempre fatto capire e detto esplicitamente di non avere intenzione di iniziare una nuova avventura a stagione in corso.