Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Spalletti abbandonato al suo destino? Mezzo spogliatoio lo avrebbe ‘mollato’

Inter, Spalletti abbandonato al suo destino? Mezzo spogliatoio lo avrebbe ‘mollato’

Calciomercato Inter Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Inter, Spalletti abbandonato al suo destino? Mezzo spogliatoio lo avrebbe ‘mollato’

INTER, SPALLETTI – Il ‘Corriere della Sera’ non ci va leggera: secondo il quotidiano, mezzo spogliatoio sarebbe ‘contro’ Luciano Spalletti. Il tecnico avrebbe perso il controllo di una buona parte del gruppo che ora dovrà essere ricompattato. E’ vero che il tecnico rischia ma è altrettanto vero che in questo momento non c’è una vera alternativa a Luciano, comunque legato ai prossimi risultati. Nonostante Conte e Cambiasso, la società valuta attentamente il da farsi…

Inter, Spalletti abbandonato al suo destino?

Tuttavia, sempre il quotidiano analizza alcune frasi di Spalletti rilasciate nel post partita contro il Bologna: prima si dice convinto ma non certissimo che tutto il gruppo lo segua, in seguito rimanda al mittente la richiesta di un intervento della società per far sapere all’ambiente che tutti sono con lui. Ad ogni modo, Marotta e Zhang dovranno intervenire pubblicamente come muoversi ma solo dopo aver preso una decisione…