Inter, ultimatum a Spalletti? L’annuncio di Marotta

Calciomercato Inter, Marotta conferma Spalletti

Inter Suning Marotta calciomercato
Beppe Marotta (Getty Images)

Calciomercato Inter, Beppe Marotta smentisce le ultime voci riguardo un possibile esonero di Spalletti in caso di sconfitta anche col Parma.

Luciano Spalletti rischia concretamente l’esonero in caso di sconfitta anche sabato prossimo al ‘Tardini’ contro il Parma. Questa notizia di calciomercato rimbalza ormai da diverse ore ed è conseguenziale al ko casalingo dell’Inter contro il Bologna nel match valevole per la 22esima giornata di Serie A. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Notizia che pochi minuti fa ha smentito l’amministratore delegato interista Beppe Marotta.

Calciomercato Inter, Marotta: “La posizione di Spalletti è solida. Saprà tirarci fuori da questo momento difficile”

La gara col Parma non sarà affatto decisiva per il futuro del tecnico – le parole dell’ad ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Riconosciamo il momento difficile che crea tanta amarezza a noi e ai tifosi, tuttavia la posizione di Spalletti è solida. Mancano sedici partite alla fine del campionato, ci sono tanti punti e siamo in terza posizione. Siamo in un periodo di involuzione ma contiamo su una rosa e una società forte. Sono convinto che Spalletti saprà tirarci fuori. Questo è sicuramente un momento difficile – ha sottolineato – Ora ci vuole una tesi tattica di gioco e una mentalità vincente per raggiungere i traguardi prefissati che sono alla nostra portata, come la qualificazione alla prossima Champions“, ha concluso.

Impostazioni privacy