Calcio in tv e streaming, guida 6 febbraio: c’è Barcellona-Real Madrid

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 6 febbraio: dall’Inter Primavera a Barcellona-Real Madrid.

Calcio in tv e streaming, guida 6 febbraio: Barcellona Real Madrid (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 6 febbraio offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare ma anche in chiaro e in streaming. Si giocano le gare di andata delle semifinali della Coppa Italia Primavera. I primi a scendere in campo alle ore 13 saranno l’Atalanta – che nei turni precedenti ha battuto Perugia e Roma – e il Torino, che ha avuto la meglio su Cagliari e Verona. A seguire alle ore 15 è la volta dell’Inter di Madonna che ha eliminato il Palermo agli ottavi e il Cosenza ai quarti, che ospita la Fiorentina, la quale ha superato Spal e Juventus. Entrambe le sfide saranno trasmesse su SportItalia.

Calcio in tv all’estero: dal Clasico al Manchester City

Per gli amanti del calcio internazionale, è il grande giorno del Clasico tra il Barcellona e il Real Madrid che al ‘Camp Nou’ si sfidano per il match di andata delle semifinali della Coppa del Re spagnola. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Dazn. Alle 21.05 sulla stessa piattaforma va in scena il replay della gara dei sedicesimi di finale della FA Cup inglese tra il West Bromwich ed il Brighton. Restando in Inghilterra, infine, alle 20.45 con diretta su Sky Sport Football c’è l’anticipo della 25esima giornata in Premier League: l’Everton ospita il Manchester City che ha l’occasione di agganciare almeno momentaneamente il Liverpool in testa alla classifica.

Impostazioni privacy