Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Andersen: “Non mi importa se andrò all’Inter, al Tottenham o all’Atletico”

Andersen: “Non mi importa se andrò all’Inter, al Tottenham o all’Atletico”

Calciomercato Inter, Andersen sceglie prossimo club

Calciomercato Inter parla Andersen (Getty Images)

Il nome di Andersen è circolato spesso in ottica calciomercato Inter. Il difensore della Sampdoria commenta i rumors su Tottenahm e Atletico Madrid.

Tra le sorprese migliori della Sampdoria che sta vivendo una stagione molto positiva c’è senza dubbio il difensore centrale Joachim Andersen. Il 22enne danese è seguito con interesse dall’Inter, che spera di bissare il colpo Skriniar con i blucerchiati. Ma c’è da fare i conti con la concorrenza di alcuni top club stranieri come il Tottenham e l’Atletico Madrid. Tutto ciò va a vantaggio del club ligure che spera si possa scatenare un’asta in estate, anche se non è escluso che resti un’altra stagione alla corte di Giampaolo per maturare ulteriormente.

Calciomercato Sampdoria: Anderse tra Inter, Tottenham e Atletico Madrid

Rumors che ovviamente sono giunti anche alle orecchie del diretto interessato, il quale ha commentato così ai microfoni di ‘EkstraBladet’. “Non so dire quale sia il mio campionato preferito tra quello italiano, quello inglese e quello spagnolo. Il mio futuro? Dipenderà molto dal club che mi vorrà: voglio un progetto buono per me e che sia a lungo termine. Io dovrò farmi trovare pronto al momento giusto. Per il resto non mi importa di andare all’Inter, al Tottenham o all’Atletico Madrid. E non mi dispiacerebbe fare un altro anno alla Sampdoria”.