Inter, Antonello: “Crisi? In linea coi nostri obiettivi”. Poi annuncio sullo stadio

Crisi Inter e stadio: parla l’ad nerazzurro Antonello

Inter Antonello stadio crisi
Alessandro Antonello (Getty Images)

Inter, ha parlato l’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello a proposito del brutto momento della squadra e dello stadio.

“Siamo consapevoli che il periodo non sia felice, ma la squadra deve uscire da questa situazione perché ha le caratteristiche per farlo. Dobbiamo liberarci dalle pressioni, uscire dall’appannamento. Però siamo comunque terzi, in linea con il nostro obiettivo di entrare ancora in Champions“. Alessandro Antonello prova a dare un po’ di fiducia ad ambiente e tifosi in un momento a dir poco negativo per l’Inter di Luciano Spalletti.

Inter, Antonello: “Nuovo ‘Meazza’ da 60mila spettatori”

A margine dell’evento in cui è stato annunciato il nuovo accordo tra i nerazzurri, il Milan e lo sponsor Beretta, l’amministratore delegato dell’Inter è uscito allo scoperto a proposito della ristrutturazione dello stadio ‘Meazza’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. “Abbiamo presentato un’idea al Comune, ma dobbiamo definire alcuni dettagli – le sue parole riportate da ‘tmw’ – Sono anni che spingiamo, insieme al Milan, per rinnovarlo: Milano merita uno stadio all’avanguardia. Speriamo di avere l’approvazione del progetto in tempi brevi, per una nuova storia da scrivere insieme. Potrebbe esserci una capienza ridotta, visto che la media spettatori sia per noi che per il Milan è di 60mila spettatori, quindi al momento lo stadio non è quasi mai pieno”.

Impostazioni privacy