Inter, rinnovo Skriniar in arrivo: ecco i dettagli

Calciomercato Inter, ci siamo per rinnovo Skriniar

Calciomercato Inter rinnovo Skriniar
Milan Skriniar (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter riguardano il rinnovo coi nerazzurri di Milan Skriniar finalmente in arrivo. Ecco tutti i dettagli.

Chiuso il calciomercato di gennaio, adesso la dirigenza dell’Inter concentrerà quasi tutti i suoi sforzi sul fronte rinnovi. Al netto delle ultime voci, è giunta a buon punto per quanto riguarda quello di Mauro Icardi. Si aspetta in sostanza la volata finale verso un accordo fino al giugno 2023 con un ingaggio da circa 7 milioni di euro a stagione più bonus. La questione ancora da definire bene è quella relativa alla clausola: Marotta vorrebbe toglierla del tutto, Wanda Nara è invece disposta solo ad alzarla sui 160-180 milioniCLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Suning ‘blinda’ Skriniar: i dettagli

Restando in tema rinnovi, è praticamente fatta per l’altro big della squadra nerazzurra: Milan Skriniar. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ultimo rilancio di Suning – fino a toccare quota 3 milioni di euro più bonus – ha convinto l’entourage e lo stesso classe ’95 slovacco a in sostanza accettare il prolungamento, che anche per l’ex Sampdoria sarà fino al 2023. Con il nuovo accordo, la famiglia Zhang lancerà un ulteriore chiaro messaggio ai top club interessati sull’incedibilità del ragazzo.

Impostazioni privacy