Lautaro: “Con Spalletti tutto risolto. Betis? Amo l’Inter”

Calciomercato Inter, Lautaro allo scoperto tra Betis e Spalletti

Calciomercato Inter Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez si scopre a proposito delle voci di un interessamento del Betis nella finestra invernale. E sul rapporto con Spalletti…

“Ho stretto un ottimo rapporto con Icardi, io e lui andiamo d’accordo anche fuori dal campo”. Così Lautaro a proposito della sua ‘convivenza’ calcistica e non solo con il centravanti e capitano dell’Inter. Ai microfoni de ‘La Nacion’ l’attaccante argentino ha parlato anche del suo rapporto con mister Spalletti, che sembrava essersi incrinato dopo il pesante tweet del padre in cui Martinez senior ha accusato e insultato proprio l’allenatore nerazzurro per lo scarso impiego del figlio: “Tra me e lui va tutto bene, tutto è stato risolto. Gli ho spiegato che mio padre era un giocatore, che era nato in uno spogliatoio, che siamo una famiglia con una grande passione”.

Calciomercato Inter, Lautaro: “Betis? Il presidente ha fatto il mio nome, ma…”

In chiusura d’intervista il classe ’97 ha risposto così in merito alle voci che nel mercato invernale davano il Betis molto interessato a lui. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. “Penso che sia stato il presidente a fare il mio nome – le parole dell’argentino – io però ho sempre pensato all’Inter, sono molto felice qui e amo come il club e le persone che ci sono qui”.

Impostazioni privacy