Inter, si riapre pista Palacios? Il ‘messaggio’ dell’argentino

Calciomercato Inter, Palacios si allontana dal Real

Calciomercato Inter Palacios Real Madrid
Exequiel Palacios (Getty Images)

Ultime di calciomercato Inter con focus su Exequiel Palacios centrocampista offensivo del River Plate. I nerazzurri potrebbero tornare in corsa.

Il Real Madrid sembra aver mollato la presa su Palacios e così l’Inter potrebbe davvero tornare in corsa per il suo cartellino. Forse non a caso, nell’intervista a ‘Fox Sports’, il giovane centrocampista del River Plate ha per così dire lanciato messaggi di ‘riapertura’ a un suo possibile trasferimento in nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato, ora Palacios strizza l’occhio all’Inter “E’ un grande club”

“Mister Gallardo mi è sempre stato molto vicino e mi consiglia sempre. Quando c’è stata la trattativa col Real Madrid, lui mi ha aiutato e mi ha consigliato – le parole del classe ’98 argentino – Mi disse che se avessi avuto bisogno avrei potuto parlare con lui e che avrei dovuto lasciare il River solo se mi sentivo pronto. Futuro in Europa? Non do molta importanza a questa cosa, anche se si tratta di un grande club come il Real. Sì, sia l’Inter che il Real sono grandi squadre, ma se ne occupa il mio agente. La mia testa è al cento per cento concentrata sul River”, ha concluso.

Impostazioni privacy