Calcio in tv e streaming, guida 9 febbraio: dal Napoli all’Inter

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 9 febbraio: da Fiorentina-Napoli a Parma-Inter e Atletico-Real Madrid.

Calcio in tv e streaming, guida 9 febbraio: Parma Inter (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 9 febbraio prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Serie A torna in campo con altri due anticipi della 23esima giornata di campionato, quarto turno del girone di ritorno. Si comincia alle 18 con la sfida dal promufo europeo tra la Fiorentina nona che vuole restare aggrappata al treno Europa League ed il Napoli secondo che vuole provare a mettere pressione sulla Juventus capolista. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn è il turno dell’Inter terza che fa visita al Parma. Da un lato i nerazzurri di Spalletti devono tornare al successo dopo il ko col Bologna per non mettere a rischio il piazzamento Champions, dall’altro i ducali di D’Aversa sperano di bissare la vittoria dell’andata. Quarta giornata di ritorno anche in Serie B con tre partite in cartello alle 15: Cittadella-Spezia, Perugia-Palermo e Cremonese-Padova, mentre alle 18 si affrontano il Brescia e il Carpi. Tutto andrà in onda su Dazn.

Calcio in tv all’estero: spicca il derby di Madrid tra Atletico e Real

Per gli amanti del calcio internazionale, si registrano anzitutto tre partite della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle ore 13.30 con il match che vede impegnato il Manchester United sul campo del Fulham di Ranieri, a seguire alle 16 il Liverpool ospita il Bournemouth, mentre alle 18.30 si chiude con il duello tra Brighton e Burnley. In Bundesliga due gare visibili su Sky Sport Arena: alle 15.30 il Borussia Dortmund capolista riceve l’Hoffenheim, mentre alle 18.30 lo Schalke 04 misura le ambizioni di rimonta per il titolo del Bayern Monaco all’Allianz Arena’. Quattro le partite della Liga spagnola che saranno trasmesse su su Dazn. Si parte alle 13 con il Getafeche se la vedrà con il Celta Vigo, poi alle 16.15 si prosegue con l’attesissimo derby della Capitale tra la Atletico Madrid e Real Madrid, quindi alle 18.30 il match tra Espanyol e Rayo Vallecano, mentre alle 20.45 si conclude con lo scontro salvezza tra il Girona e l’Huesca. Infine in campo anche la Ligue 1 francese, sempre in diretta su Dazn, con il clou tra Psg e Bordeaux che si disputa alle 17 e tre sfide alle ore 20: Strasburgo-Angers, Nantes-Nimes e Amiens-Caen.

Impostazioni privacy