Parma-Inter, Lautaro punge: “A volte ci manca la mentalità giusta”

Serie A, Parma-Inter: parla Lautaro Martinez

Parma Inter Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Le dichiarazioni di Lautaro Martinez, man of the match di Parma-Inter andato in scena allo stadio Tardini e valevole per la 23esima giornata di Serie A.

“Sono contento perché siamo tornati a vincere e questo era importante. Ora dobbiamo continuare a lavorare perché siamo consapevoli che c’è ancora qualcosa da sistemare. A volte ci manca la giusta mentalità. Champions? Vogliamo mantenere la distanza dalle altre concorrenti, ecco perché questi tre punti sono fondamentali. Con i risultati e con la testa si può tornare”. Così Lautaro Martinez dopo la vittoria dell’Inter al ‘Tardini’. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

Inter, Lautaro Martinez fa gol ‘pesanti’

Contro il Parma, l’attaccante argentino ha segnato un gol pesantissimo per la squadra, perché decisivo per i tre punti, ma anche per mister Spalletti fortemente in discussione dopo gli ultimi risultati negativi. Si tratta del sesto stagionale, il quarto in Serie A. Di questi, tre (contro Cagliari, Napoli e, appunto, Parma) sono stati determinanti per i nerazzurri, che torneranno in campo giovedì prossimo a Vienna contro il Rapid per la sfida d’andata dei sedicesimi di Europa League. L’ex Racing ha ottime possibilità di giocare questa partita dal primo minuto.

Impostazioni privacy