Calcio in tv e streaming, guida 11 febbraio: dal Venezia al Newcastle

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 11 febbraio: da Venezia-Lecce al Newcastle fino all’Alaves.

Calcio in tv e streaming, guida 11 febbraio: Wolverhampton Newcastle (Getty Images)

La guida tv di oggi lunedì 11 febbraio offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare ma anche in chiaro e in streaming. La quarta giornata di ritorno del campionato di Serie B si completa con il posticipo dello stadio ‘Penzo’ tra il Venezia ed il Lecce. Da un lato i lagunari di Zenga vanno a caccia di un successo che consentirebbe loro di allontanarsi dalla zona playout. Dall’altro i salentini di Liverani vogliono bissare la vittoria dell’andata per riportarsi al terzo posto solitario in classifica. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Dazn. Monday night anche in Serie C, dove per il girone C si affrontano il Siracusa terzultimo e la Reggina ottava. Sfida che sarà visibile alle ore 20.45 su Rai Sport.

Calcio in tv all’estero: monday night nella Liga e in Premier League

Per quel che concerne il calcio internazionale, è in cartello in primo luogo il posticipo del ventiseiesimo turno della Premier League inglese. Il Newcastle terzultimo in classifica fa visita al Wolverhampton che ha ambizioni di Europa League. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Allo stesso orario su Dazn, infine, c’è il monday night valido per il quarto turno del girone di ritorno della Liga spagnola. L’Alaves deve vincere per agganciare il Getafe al quinto posto contro e il Levante che invece deve allontanarsi dalla zona calda.

Impostazioni privacy