Twitter, attacco a Wanda Nara: “Inter costretta a cedere Icardi”

Calciomercato Inter, caso Icardi: attacco social a Wanda Nara

Inter crisi Icardi Wanda rinnovo Marotta
Mauro Icardi (Getty Images)

Il rinnovo di Icardi accende ancora il calciomercato Inter. Duro attacco su Twitter alla moglie-agente Wanda Nara da parte di Ravezzani.

Sabato sera, dopo la vittoria al ‘Tardini’ contro il Parma, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha palesato che c’è un problema all’Inter: il rinnovo del contratto di Mauro Icardi. L’invito alla società e all’entourage del centravanti argentino è quello di risolvere al più presto la questione per fare in modo che il capitano possa tornare a giocare con la mente libera e ritrovare la via del gol. Da Beppe Marotta e da Wanda Nara, tuttavia, sono arrivate risposte vaghe che non fanno per nulla presagire ad una fumata bianca imminente. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.

Calciomercato Inter, Ravezzani contro Wanda Nara: “Peccato per Icardi”

Sull’argomento è intervenuto anche il noto giornalista sportivo Fabio Ravezzani, che sul suo account Twitter non ha risparmiato pesanti critiche alla moglie e agente del capitano dell’Inter. “Dopo le ultime esternazioni di Wanda (‘A volte escono cattiverie da dentro la squadra’) credo che l’Inter non possa far altro che cedere Icardi. Un manager che dice queste cose é una bomba perennemente innescata dentro il club. Peccato, perché Mauro meriterebbe di meglio”. Una sentenza senza appelli che presto potrà essere confermata o smentita.

Impostazioni privacy