Inter, Zanetti: “Lautaro e Icardi sono il futuro. Modric…”

Fc Inter News: Zanetti tra Lautaro, Icardi e la Champions

Calciomercato Inter Lautaro
Zanetti elogia Lautaro Martinez (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sulle parole del vicepresidente Zanetti su Lautaro Martinez e Icardi, ma anche sulla Champions e Modric.

Un gol di Lautaro Martinez ha permesso all’Inter di ritrovare la via della vittoria in campionato sul campo del Parma. L’attaccante argentino non ha trovato sempre molto spazio, ma ha conquistato subito i tifosi nerazzurri. E non solo. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. “Noi abbiamo la fortuna di avere Lautaro, è una grande sorpresa per me perché non lo conoscevo come persona ma l’avevo visto giocare e mi piaceva. Piace molto anche alla gente dell’Inter. Non è facile adattarsi al campionato italiano ma Lautaro sta facendo un grande lavoro e avrà un grande futuro – ha dichiarato Javier Zanetti a ‘goal.com’ – Icardi è un goleador riconosciuto a livello mondiale, abbiamo la fortuna di averlo all’Inter e credo che lui e Lautaro rappresentino il futuro”.

Inter, Zanetti: “Ronaldo alla Juventus un bene. Modric da Pallone d’Oro”

Il vicepresidente dell’Inter ha parlato anche degli obiettivi presenti e futuri: “Qualificarci per la Champions League era un punto di partenza e da ora dobbiamo andare a migliorare. La squadra sta crescendo, ha un’identità e aspira a crescere non solo in campo”. Infine Zanetti ritorna sul colpo di calciomercato della Juventus della scorsa estate: “L’arrivo di Cristiano Ronaldo è stato positivo perché ha aumentato l’interesse per il campionato italiano. E’ importante. Modric Pallone d’Oro? Credo che tutti i candidati lo meritassero ma alla fine vince solo uno. Modric per quanto visto ai Mondiali e col Real Madrid era uno dei principali candidati e lo ha meritato”.

Impostazioni privacy