Inter mai tranquilla: nuovo ‘scontro’ Spalletti-società

Inter, società irritata da parole Spalletti su rinnovo Icardi

Inter Spalletti società Marotta rinnovo Icardi
Luciano Spalletti (Getty Images)

Inter, Spalletti sollecita il rinnovo di Icardi dopo la vittoria col Parma e la società non la prende bene: nuovo scontro tra tecnico e club.

Quella col Parma non è stata affatto una vittoria scaccia-crisi, almeno per quanto riguarda il rapporto tra Luciano Spalletti e la società. Un rapporto che si è ulteriormente incrinato proprio sabato sera, dopo i tre punti conquistati dai nerazzurri al ‘Tardini’ grazie alla rete di Lautaro Martinez. Nell’intervista post-partita, commentando l’ennesima brutta prestazione del suo capitano Mauro Icardi, ha lanciato una ‘bordata’ all’indirizzo della dirigenza sollecitandola a trovare un accordo per il rinnovo col centravanti argentino.

Inter, da Perisic al trofeo da vincere: gli ‘scontri’ tra Spalletti e la società

Il tecnico nerazzurro ha fatto capire benissimo che il lungo tira e molla sulla questione gli ha creato dei problemi all’interno dello spogliatoio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. E’ stata di fatto un’accusa al club stesso, che non ha per nulla digerito questo ‘attacco, l’ennesima dopo quelle riguardanti la gestione del ‘caso’ Perisic e di “un trofeo da portare a casa in questa stagione”. Per il toscano la rosa attuale non è all’altezza per vincere una Europa League, o perlomeno per combattere su più fronti. Questo nuovo ‘scontro’ avvicina ancor di più Spalletti all’addio all’Inter, naturalmente al termine della stagione a meno di un altro clamoroso crollo.

Impostazioni privacy