Da Borja Valero a Keita: le ultime verso Rapid-Inter

Verso Rapid Vienna-Inter: si rivede Borja Valero

Inter Psv Borja Valero Champions
Borja Valero in azione (Getty Images)

Inter, Borja Valero torna a disposizione di Spalletti per il match d’andata dei sedicesimi di Europa League in programma giovedi sera contro il Rapid Vienna.

Buone notizie per mister Spalletti. Per il match contro il Rapid Vienna, in programma giovedì in Austria e valido per l’andata dei sedicesimi di Europa League, il tecnico avrà infatti a disposizione Borja Valero. Si tratta di un recupero davvero importante, considerato che a metà campo saranno sicuri assenti Brozovic (squalificato), Gagliardini e Joao Mario (entrambi fuori lista Uefa).

Ricordiamo che l’ex Fiorentina si era fatto male (problema muscolare) il 31 gennaio scorso nel riscaldamento pre Lazio-Inter di Coppa Italia. Considerate le assenze, lo spagnolo sarà molto probabilmente ‘obbligato’ a scendere subito in campo dal primo minuto. Affianco a lui certamente Vecino e forse Nainggolan, nel caso Spalletti optasse per un 4-3-3. Per quanto riguarda Keita – convocato per la partita col Parma ma poi spedito in tribuna – solamente nelle prossime ore si saprà se potrà essere o meno a disposizione per la sfida di Vienna. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, oggi, nel giorno di riposo della squadra, il senegalese svolgerà ad Appiano una doppia seduta di allenamento.

Impostazioni privacy