Calcio in tv e streaming, guida 12 febbraio: Roma e Psg in Champions

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 12 febbraio: la Champions con Roma-Porto e Manchester United-Psg.

Calcio in tv e streaming, guida 12 febbraio: Roma Porto (Getty Images)

La guida tv di oggi martedì 12 febbraio offre tre partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare. Torna la Champions League con le prime due sfide valide come gara di andata degli ottavi di finale che saranno visibili in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Sport canale 251. Subito un’italiana in campo: si tratta della Roma di Di Francesco che allo stadio ‘Olimpico’ riceve il Porto. I giallorossi sono arrivati secondi nel loro girone dietro ai campioni in carica del Real Madrid, mentre i lusitani hanno vinto il proprio gruppo davanti allo Schalke 04. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Sky Sport Uno. Allo stesso orario su Sky Sport Football va in scena uno dei duelli più interessanti: ad ‘Old Trafford’ si affrontano gli inglesi del Manchester United ed i francesi del Paris Saint-Germain.

Calcio in tv: anticipo dei sedicesimi di Europa League

Per quanto riguarda l’Europa League, invece, è in cartello una gara di anticipo dei sedicesimi di finale. A Istanbul si disputa il primo round della sfida tra il Fenerbahce e lo Zenit San Pietroburgo. I turchi sono arrivati a questo appuntamento dopo essersi piazzati alle spalle della Dinamo Zagabria, mentre i russi hanno primeggiato nel loro girone davanti allo Slavia Praga. Calcio d’inizio alle ore 18.55 con diretta su Sky Sport Football.

Impostazioni privacy