Inter, confronto tra Marotta e Spalletti: divergenze su Icardi

Calciomercato Inter, ‘chiarimento’ Marotta-Spalletti

Parma Inter calciomercato Marotta
Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

Inter, confronto tra l’Ad Marotta e il tecnico Spalletti tra domani e giovedì. Tra i temi anche la questione rinnovo del contratto di Mauro Icardi.

“Dobbiamo chiarirci”, ha detto ieri Marotta alla domanda circa le dichiarazioni di Spalletti nel post Parma-Inter in cui il tecnico chiedeva alla società di dare una accelerata alla questione rinnovo di Icardi in modo da rasserenare lo stesso bomber argentino ma anche tutto lo spogliatoio. Questo chiarimento, o meglio dire confronto, doveva andare in scena già nella giornata di domani ma a causa dell’influenza l’Ad nerazzurro è stato costretto a rimandarlo. A quando? A domani ad Appiano Gentile o al massimo a Vienna, naturalmente alcune ore prima della sfida di Europa League contro il Rapid valevole per i sedicesimi di finale.

Calciomercato Inter, rinnovo Icardi? Marotta non ‘accontenta’ Spalletti

In questo confronto, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, amministratore delegato e allenatore dell’Inter cercheranno di stabilire un modus operandi che consenta di vivere con maggiore tranquillità gli ultimi mesi della stagione. Verrà insomma stilato una sorta di ‘piano’ per affrontare nel miglior modo possibile, senza ulteriori ‘scossoni’ la seconda parte di stagione in modo da dare più serenità anzitutto al tecnico per il raggiungimento dell’obiettivo Champions. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Marotta, però, ribadirà a Spalletti che sul fronte rinnovo di Icardi – argomento senz’altro principe del colloquio – non potrà essere accontentato, nel senso che ora la società nerazzurra non ha in programma di dare uno sprint alla trattativa.

Impostazioni privacy