Inter, futuro Perisic in Premier ma non all’Arsenal

Calciomercato Inter, Perisic ‘promesso sposo’ di una big inglese

Calciomercato Inter Perisic Tottenham
Ivan Perisic in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, a fine stagione le strade tra Perisic e il club nerazzurro si divideranno. L’esterno è promesso sposo di una big della Premier.

Spalletti punta nuovamente forte su Perisic per raggiungere anche quest’anno la qualificazione alla prossima Champions, ma pure per andare più lontano possibile in Europa League. ‘Reintegrato’ dopo la chiusura del calciomercato di gennaio, in cui avrebbe voluto fare le valigie destinazione Arsenal, il futuro dell’esterno croato appare comunque segnato. A meno di colpi di scena, a giugno sarà divorzio con l’Inter che con i soldi derivanti dalla sua cessione – prezzo minimo sui 40 milioni di euro – spera di finanziare parte della campagna acquisti estiva.

Calciomercato Inter, Perisic al Tottenham: ‘contropartite’ per i nerazzurri

Ma quale sarà il prossimo club di Perisic? Secondo le clamorose indiscrezioni di ‘Tuttosport’, il classe ’89 si è ‘promesso’ al Tottenham, a conferma che la sua voglia di Premier è rimasta intatta nonostante sia stato di nuovo sedotto e abbandonato da un’altra big inglese, l’Arsenal appunto, dopo il Manchester United nell’estate 2017. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Gli ‘Spurs’ potrebbero strappare l’ok di Suning anche mettendo sul piatto una contropartita tecnica: per esempio il mediano francese Sissoko oppure il terzino francese Aurier. I nomi, comunque, potrebbero ‘dipendere’ da chi a giugno si accomoderà sulla panchina interista. Il favorito rimane Antonio Conte.

Impostazioni privacy