Calcio in tv e streaming, guida 13 febbraio: giocano Real e Tottenham

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 13 febbraio: la Champions con Ajax-Real Madrid e Tottenham-Borussia Dortmund.

Calcio in tv e streaming, guida 13 febbraio: Ajax Real Madrid (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 13 febbraio offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Si disputano altre due gare di andata degli ottavi di finale di Champions League che saranno visibili in contemporanea con l’opzione DirettaGol su Sky Sport canale 251. Scendono in campo i tre volte campioni in carica del Real Madrid. I blancos di Solari, dopo aver vinto il proprio girone davanti alla Roma, fanno visita agli olandesi dell’Ajax, che invece si sono classificati secondi dietro al Bayern Monaco. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai 1Sky Sport Uno. Allo stesso orario su Sky Sport Football va in scena uno dei duelli più equilibrati sulla carta: a ‘Wembley’ si affrontano gli inglesi del Tottenham ed i tedeschi del Borussia Dortmund.

Calcio in tv all’estero: due match di recupero in Francia

Per gli amanti del calcio internazionale, inoltre, sono in cartello due partite di recupero nella Ligue 1 francese che saranno trasmesse su Dazn. Si comincia alle ore 19 con il duello dal sapore europeo tra il Saint Etienne quarto in classifica e lo Strasburgo che insegue a due lunghezze di distanza. A seguire alle 19.30 c’è invece lo scontro diretto in chiave salvezza tra il Caen penultimo ed il Nantes che vanta 5 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Impostazioni privacy