Inter, fascia tolta a Icardi: la reazione di Wanda e il retroscena Perisic

Inter News, Wanda Nara: la reazione a Icardi non più capitano

Inter toglie fascia a Icardi: la reazione di Wanda Nara (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sulla decisione di togliere la fascia di capitano a Icardi. Ecco la reazione di Wanda Nara e il retroscena su Perisic.

Il mondo Inter sta cercando di metabolizzare quanto accaduto nella tardi mattinata di oggi, con la decisione di togliere la fascia di capitano a Mauro Icardi per affidarla a Samir Handanovic. Il centravanti argentino non sta vivendo un momento felice, tanto che è stato addirittura escluso dall’elenco dei convocati per la gara di Europa League contro il Rapid Vienna. Il numero 9 nerazzurro ha appreso la notizia al termine dell’allenamento ed è apparso devastato. Una fonte interna ha rivelato che Icardi ha chiamato subito la moglie e agente Wanda Nara per riferirle il tutto. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. A sua volta la showgirl, secondo quanto riportato dal giornalista Fabio Ravezzani, ha cercato di mettersi in contatto con Marotta senza riuscirci e 10 minuti dopo c’era l’annuncio sul web. A quel punto Wanda Nara ha rimosso dei post sui social.

Inter, c’è Perisic dietro la fascia di capitano tolta a Icardi?

Per quale motivo l’Inter ha deciso di cambiare il suo Capitano? La spiegazione sarebbe da ritrovare nelle troppe uscite pubbliche di Wanda Nara. In particolare c’è un retroscena che riguarda Ivan Perisic. A ‘Tiki Taka’ la procuratrice parlò di “problemi personali di Perisic” ed il croato andò a riferire a Icardi che la moglie non doveva parlare di lui in tv. Da lì una frattura all’interno dello spogliatoio che ha portato alla decisione di oggi.

Impostazioni privacy