Instagram, Brazao ‘saluta’ il Cruzeiro. Ora Parma e poi Inter

Inter, Brazao ‘saluta’ il Cruzeiro attraverso Instagram

Calciomercato Inter Brazao Cruzeiro
Brazao, giovane portiere del Cruzeiro (Getty Images)

Inter, Brazao si congeda dal Cruzeiro e si prepara al trasferimento in Italia. Parma il suo presente, il club nerazzurro il suo futuro.

E’ ufficialmente terminata l’avventura di Brazao al Cruzeiro. Su Instagram, il portiere brasiliano (nell’ultimo mese e mezzo impegnato nel sudamericano under 20) ha salutato il club in cui è cresciuto e che gli ha permesso di compiere il grande salto verso l’Italia. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter

Oggi saluto il Cruzeiro, club per cui provo grande amore e affetto. Sono grato di aver difeso questo club per 7 anni della mia vita. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questo periodo: dal presidente al giardiniere, lascio qui i miei ringraziamenti per tutti questi anni. Qui ho vissuto tanti momenti felici e altri di grande dolore. Ho sbagliato, l’ho capito, ho imparato e sono cresciuto, come persona e come professionista. Ringrazio anche i tifosi che mi hanno sempre trattato con affetto e rispetto. Spero non sia un addio, ma un arrivederci. Grazie!“. Il suo presente si chiama Parma, il suo futuro Inter.

Impostazioni privacy