Inter, Materazzi: “Europa League da vincere. Ecco su chi punto”

Inter, dall’Europa League a Nainggolan: parla Marco Materazzi

Inter Materazzi Nainggolan
Marco Materazzi (Getty Images)

Inter, l’ex Marco Materazzi sostiene che i nerazzurri di Spalletti debba puntare con decisione alla vittoria dell’Europa League. 

“L’Inter deve puntare a vincere l’Europa League“. A dirlo non è uno qualunque, ma uno che è stato leader e per certi versi simbolo di un’Inter vincente: Marco Materazzi. “Il club ha bisogno di riabituarsi ad alzare trofei che non alza ormai da 7-8 anni – ha sottolineato l’ex difensore nerazzurro ai microfoni di ‘Eurosport’ – Quando arrivai non avevo vinto nulla, poi vennero acquistati dei campioni che ci aiutarono a ottenere trofei importanti. L’Inter deve ritrovare questa abitudine…“.

Inter, senti Materazzi: “Chi può fare la differenza in Europa? Faccio tre nomi”

“Chi potrebbe fare la differenza in Europa League? Io continuo ad insistere su Nainggolan, Perisic Icardi – ha risposto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Ma anche Handanovic, Skriniar e De Vrij. Se li prendi uno ad uno sono tutti bravi. Ora devono solo riprendere il filo del discorso di prima di Natale, le ultime partite non sono state fortunate e non sono state giocate bene, pure a livello mentale. Per questo bisogna riallacciare quel discorso dei gironi della Champions, dove la squadra di Spalletti aveva fatto tutto quello che doveva per andare avanti”, ha concluso.

Impostazioni privacy