Inter, da B.Valero a Politano: l’undici anti Rapid Vienna

Verso Rapid Vienna-Inter: il probabile undici di Spalletti

Inter squalifica Politano
Matteo Politano (Getty Images)

Vigilia di Rapid Vienna-Inter, match d’andata dei sedicesimi di Europa League: ecco la probabile formazione dei nerazzurri.

In casa Inter è vigilia di Europa League. Domani sera a Vienna i nerazzurri affronteranno i padroni di casa del Rapid nel match d’andata dei sedicesimi. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Appiano Gentile, mister Spalletti è intenzionato a confermare il 4-2-3-1 rilanciando dal primo minuto Borja Valero – al rientro dopo il problema fisico accusato nel riscaldamento pre Inter-Lazio di Coppa Italia – e Matteo Politano, out causa squalifica nelle ultime due gare di campionato. Lo spagnolo agirà a metà campo assieme a Vecino: coppia obbligata, considerate le assenze di Brozovic (squalificato), Gagliardini e Joao Mario (fuori lista). In difesa possibile chance per Miranda, al posto di Skriniar, e Cedric Soares. Davanti, infine, certi di un posto Nainggolan e Perisic. Dubbio fra Icardi (favorito) e Lautaro per il posto da unico centravanti.  CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Probabile Inter anti-Rapid Vienna

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Miranda, Asamoah; Borja Valero, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

 

Impostazioni privacy