Calcio in tv e streaming, guida 14 febbraio: Inter in Europa League

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 14 febbraio: l’Europa League con Inter, Lazio, Napoli e Chelsea.

Calcio in tv e streaming, guida 14 febbraio: Rapid Vienna Inter (Getty Images)

La guida tv di oggi giovedì 14 febbraio offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare. Dopo la due giorni di Champions, a San Valentino si scende in campo anche per l’Europa League con le sfide di andata dei sedicesimi di finale. Come di consueto, le gare verranno suddivise in due fasce orarie, con i match delle 18.55 che saranno visibili in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Sport canale 251. Ad aprire le danze sarà l’Inter che fa visita al Rapid Vienna. Da un lato i nerazzurri di Spalletti vogliono dare seguito al successo in campionato contro il Parma per scacciare del tutto la crisi, dall’altra gli austriaci di Kuhbauer sognano il colpaccio di fronte ai propri tifosi. L’incontro dell’Allianz Stadion’ andrà in onda su Sky Sport Uno. Allo stesso orario gioca anche la Lazio di Inzaghi in casa contro una delle favorite alla vittoria finale: gli spagnoli del Siviglia in diretta su Sky Sport Arena, mentre Bate Borisov-Arsenal sarà trasmessa su Sky Sport FootballGalatasaray-Benfica su Sky Sport canale 255.

Calcio in tv, sedicesimi di Europa League: c’è Zurigo-Napoli

Per quel che concerne i match delle ore 21, anche in questo caso è a disposizione l’opzione DirettaGol su Sky Sport canale 251 per vedere tutte le partite insieme. Il Napoli di Ancelotti fa il suo esordio nella manifestazione in trasferta contro gli svizzeri dello Zurigo: sfida che sarà visibile su TV8Sky Sport Uno. Le altre gare, invece, sono così ripartite: Malmoe-Chelsea su Sky Sport FootballCeltic-Valencia su Sky Sport canale 254 Sporting CP-Villarreal su Sky Sport canale 255.

Impostazioni privacy