Inter, Icardi ad Appiano. Futuro? Idea scambio pazzesco

Calciomercato Inter, occhio al possibile scambio Icardi-Dybala

Calciomercato Inter Icardi Dybala scambio Juventus
Mauro Icardi (Getty Images)

Icardi non più capitano e ora l’addio ai nerazzurri nel prossimo calciomercato Inter estivo si fa sempre più probabile. Scambio shock con Dybala?

Mauro Icardi sembra aver già deposto le armi all’indomani della decisione dell’Inter di togliergli la fascia da capitano e il suo conseguente rifiuto a rispondere alla convocazione di Spalletti per la trasferta di Europa League a Vienna. Come riporta ‘Sky Sport’, stamane il bomber nerazzurro si è presentato ad Appiano Gentile per svolgere la seduta di allenamento con gli indisponibili per il match contro il Rapid, dallo squalificato Brozovic – che ieri ha messo like a tutte le notizie riguardanti la scelta della società di passare la fascia ad Handanovic – a Dalbert fino a Gagliardini e Joao Mario. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, scambio Icardi-Dybala: perché si può fare

E’ normale che il pugno duro dell’Inter possa avere conseguenze in sede di calciomercato. Tradotto: l’addio di Icardi a giugno si fa sempre più probabile. Il problema per i nerazzurri sarà trovare un degno sostituto, a tal proposito occhio a un clamoroso se non pazzesco scambio con Paulo Dybala, quindi con l’odiata Juventus. Il bianconero è un ‘pallino’ dell’Ad nerazzurro Marotta e non ha certo un gran rapporto con Massimiliano Allegri, reo a suo dire di impiegarlo in un ruolo non suo e che gli rende complicata la via del gol. Dybala e Icardi, da tempo nel mirino della Juventus, hanno più o meno – sui 100 milioni di euro – la stessa valutazione economica. Vedremo.

Impostazioni privacy