Inter, caso Icardi-Wanda Nara: parte la querela di Brozovic

Inter, caso Icardi-Wanda Nara: arriva la querela di Brozovic

Inter Brozovic e Icardi
Brozovic e Icardi (Getty Images)

Inter, caso Icardi-Wanda Nara: Marcelo Brozovic ha dato mandato al suo legale di querelare il ‘The King Corona Magazine’ del noto fotografo dei vip.

Marcelo Brozovic passa all’azione. Il centrocampista dell’Inter ha dato mandato al suo avvocato Danilo Buongiorno di querelare il ‘The King Corona Magazine‘ del noto fotografo dei vip per l’articolo dal titolo ‘Mauro Icardi divorzia da sua moglie – Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic’CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

La conferma è arrivata dal suo stesso legale attraverso una nota ufficiale: “La notizia oltre a essere falsa è gravemente diffamante per il contento dell’articolo che mette in dubbio la moralità e l’immagine del calciatore, accusandolo ingiustamente di atteggiamenti e comportamenti mai attuati: con il tentativo di minare la sua posizione personale nonché di calciatore nei confronti della società di appartenenza, dei tifosi e di tutti i lettori; posizione che Brozovic ha invece sempre rispettato. Tale diffamazione non rappresenta in alcun modo la verità”. Inoltre Brozovic ha voluto ribadire che “non vi è mai stato alcun rapporto o altro con la signora Wanda Nara”, smentendo di “aver subito aggressioni violente da Icardi” come invece viene riportato nel pezzo.

Impostazioni privacy