Inter, infortunio Icardi: nota UFFICIALE del club nerazzurro

Inter, nota ufficiale su infortunio Icardi

Mauro Icardi (Getty Images)

Inter, oggi Mauro Icardi non si è allenato col resto dei compagni per un problema al ginocchio. Ecco la nota ufficiale del club nerazzurro.

Il caso Icardi si arricchisce di un nuovo capitolo. Attraverso Twitter l’Inter ha fatto sapere che l’ex capitano stamattina non si è allenato col gruppo “a causa di un’infiammazione al ginocchio destro […] per lui seduto di fisioterapia al ‘Centro Sprotivo Suning’ di Appiano Gentile. Questo infortunio assomiglia molto alla febbre di Higuain nelle ore antecedenti alla Supercoppa italiana dello scorso dicembre. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

In sostanza l’argentino – a cui è stata tolta la fascia di capitano alla vigilia della sfida di Europa League contro il Rapid Vienna – non avrebbe tutta questa voglia di tornare in campo già domenica al ‘Meazza’ nel match di campionato contro la Sampdoria. E il club nerazzurro – che tramite canale ufficiosi ha intanto smentito il paventato incontro del classe ’93 con Marotta – onde evitare di ingigantire ulteriormente il già enorme ‘caso’, di fatto gli tende la dando una motivazione strettamente di natura fisica alla probabile per non dire certa assenza del numero 9 tra i convocati per la gara coi blucerchiati.

Impostazioni privacy