Calcio in tv e streaming, guida 16 febbraio: spicca Atalanta-Milan

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 16 febbraio: da Cagliari-Parma a Atalanta-Milan fino al Barcellona.

Calcio in tv e streaming, guida 16 febbraio: Atalanta Milan (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 16 febbraio prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Serie A torna in campo con altri due anticipi della 24esima giornata di campionato, quinto turno del girone di ritorno. Si comincia alle 18 con la sfida tra due squadre in crisi di risultati come il Cagliari reduce da tre sconfitte di fila e che vanta solo tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione ed il Parma che ha ormai abbandonato i sogni Europa League. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn è il turno dell’Atalanta quinta che riceve il Milan. I nerazzurri di Gasperini sognano il successo per il sorpasso Champions, mentre i rossoneri di Gattuso provano ad allungare sulla diretta concorrente. Quinta giornata di ritorno anche in Serie B con tre partite in cartello alle 15: Benevento-Cittadella, CarpiPerugia e Padova-Foggia, mentre alle 18 si affrontano l’Ascoli e la Salernitana. Tutto andrà in onda su Dazn.

Calcio in tv all’estero: dal Manchester City al Barcellona

Per quanto riguarda il calcio internazionale, si registrano anzitutto tre partite valide per gli ottavi di finale della FA Cup inglese che andranno in onda su Dazn. Si inizia alle ore 13.30 con il match che vede impegnato il Brighton in casa contro il Derby County, a seguire alle 16 il derby londinese tra il Wimbledon ed il Millwall, mentre alle 18.30 si chiude con il duello tra il piccolo Newport ed i giganti del Manchester City. In Bundesliga due gare della 22esima giornata visibili su Sky Sport Football: alle 15.30 lo Stoccarda terzultimo ospita il Lipsia quarto, mentre alle 18.30 c’è lo scontro diretto in chiave Europa League tra Hertha Berlino Werder Brema separate in classifica da un solo punto in favore dei capitolini. Quattro le partite della Liga spagnola che saranno trasmesse su su Dazn. Si parte alle 13 con il Levante che sarà di scena sul campo del Celta Vigo, poi alle 16.15 si prosegue con il derby della Capitale tra Rayo Vallecano e Atletico Madrid, quindi alle 18.30 il match tra Real Sociedad e Leganes, mentre alle 20.45 si conclude con la capolista Barcellona che se la vedrà con il pericolante Valladolid. Infine in campo anche la Ligue 1 francese, sempre in diretta su Dazn, con il Marsiglia a caccia del terzo successo di fila contro l’Amiens alle 17 e due sfide alle ore 20: MonacoNantes e Angers-Nizza.

Impostazioni privacy