Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Sampdoria, Spalletti: ”La squadra viene prima di tutto. Icardi? Scelta presa perché…”

Inter-Sampdoria, Spalletti: ”La squadra viene prima di tutto. Icardi? Scelta presa perché…”

Rapid Vienna Inter Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

INTER-SAMPDORIA, SPALLETTI – Conferenza stampa per Luciano Spalletti in vista della vigilia contro la Sampdoria. L’allenatore parla ovviamente del caso Icardi come primo argomento del pomeriggio: “È un provvedimento preso per il bene dell’Inter e del ragazzo – riporta ‘Inter.it’ -. E’ stata presa una decisione a favore dell’Inter. La correttezza verso la squadra va messa davanti a tutto. E’ stata molto dolorosa e difficile. Che cos’ha Icardi? Lamenta un problema al ginocchio, un’infiammazione, e per questo non sarà disponibile per la partita, così come Keita. Lautaro? Ha la cattiveria agonistica giusta, è un calciatore che sa quello che vuole e sa quello che fa”.

Inter-Sampdoria, Spalletti in conferenza

“Altre soluzioni per l’attacco? Politano e Perisic possono fare la prima punta in caso di bisogno, sono valutazioni che sono state fatte. Abbiamo la possibilità di gestire molte risorse, vedremo di volta in volta chi avremo a disposizione e come sfruttarle” ha concluso.