Calcio in tv e streaming, guida 17 febbraio: c’è Inter-Sampdoria

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 17 febbraio: da Inter-Samp a Napoli-Torino fino a Real Madrid e Psg.

Parma Inter Lautaro
Calcio in tv e streaming, guida 17 febbraio: Inter Sampdoria (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 17 febbraio offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano altre sei gare valide per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Spal e Fiorentina che andrà in onda su Dazn. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, l’Empoli va a caccia di punti salvezza in casa contro il Sassuolo che invece si gioca le ultime chance di ottenere la qualificazione alla prossima Europa League. Su Sky Sport Serie A sarà invece visibile la sfida tra il Genoa e la Lazio, mentre su Sky Sport canale 253 c’è lo scontro diretto in chiave salvezza tra Udinese e Chievo. Alle ore 18 c’è il match clou tra l’Inter che dopo i successi esterni contro Parma e Rapid Vienna torna a ‘San Siro’ per ospitare la Sampdoria. La squadra di Spalletti punta a blindare il terzo posto mentre quella di Giampaolo vuole rilanciarsi in chiave Europa League. Alle 20.30 si chiude con un’altra sfida interessante: allo stadio ‘San Paolo’ si affrontano il Napoli di Ancelotti ed il Torino dell’ex Mazzarri, tutto in diretta su Sky Sport Serie A. In Serie B invece si disputano tre incontri del ventitreesimo turno: alle 15 LecceLivorno e Cosenza-Cremonese, mentre alle 21 scendono in campo Spezia eVerona, tutto visibile su Dazn.

Calcio in tv all’estero, apre il Real Madrid e chiude il Psg

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in programma anzitutto tre match della FA Cup inglese che saranno visibili su Dazn: alle 14 il Bristol City ospita il Wolverhampton. Alle 17, invece, ci sono Doncaster-Crystal Palace e Swansea-Brentford. Due le sfide della Bundesliga tedesca che andranno in onda su Sky Sport Football. Si apre alle 15.30 con il duello in salsa europea tra Eintracht Francoforte e Borussia Monchengladbach, poi alle 18 il Bayer Leverkusen ospita il Fortuna Dusseldorf. Quattro le gare della Liga spagnola che andranno in onda su Dazn. Si inizia alle 12 con Real Madrid-Girona, poi alle 16.15 va in scena la sfida tra Valencia ed Espanyol, quindi alle 18.30 si disputa VillarrealSiviglia, mentre a chiudere alle 20.45 la partita tra Betis e Alaves. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Lille-Montpellier, Caen-Strasburgo e Bordeaux-Tolosa alle 15, Reims-Rennes alle 17 prima del big match Saint EtienneParis Saint Germain alle 21.

Impostazioni privacy