Calcio in tv e streaming, guida 18 febbraio: c’è Roma-Bologna

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 18 febbraio: da Roma-Bologna a Crotone-Pescara e Chelsea-Manchester United.

Inter Collovati Zaniolo
Calcio in tv e streaming, guida 18 febbraio: Roma Bologna (Getty Images)

La guida tv di oggi lunedì 18 febbraio offre sei partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, ma anche in streaming e in chiaro. La ventiquattresima giornata del campionato di Serie A, quinto turno del girone di ritorno, si conclude il posticipo tra la Roma e il Bologna. Da un lato i giallorossi di Di Francesco sono chiamati a vincere per non perdere contatto dal quarto posto occupato dal Milan. Dall’altro i rossoblu di Mihajlovic devono fare punti per cercare di evitare la retrocessione. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Monday night anche in Serie B, dove alle ore 21 su Dazn il Crotone terzultimo riceve il Pescara sesto in classifica, che vuole risalire ancora di più in zona playoff. Infine il posticipo del girone C di Serie C che andrà in onda su Rai Sport alle 20.45 e che mette di fronte il Rieti ed il Trapani.

Calcio in tv all’estero: super sfida tra Chelsea e Manchester United

Per quanto riguarda il calcio internazionale, è in cartello in primo luogo l’ultimo sfida degli ottavi di finale della FA Cup inglese. Allo ‘Stamford Bridge’ alle ore 20.30 con diretta su Dazn si affrontano il Chelsea ed il Manchester United in una gara di sola andata che in caso di parità porterà al replay a campo invertito. Allo stesso orario su Sky Sport Uno e Sky Sport Football c’è il monday night della Bundesliga tedesca: un autentico testacoda tra il Norimberga fanalino di coda ed il Borussia Dortmund capolista. Infine su Dazn, infine, c’è il posticipo valido per il quinto turno del girone di ritorno della Liga spagnola. Scontro diretto in chiave salvezza tra l’Huesca ultimo e l’Athletic Bilbao che vanta 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Impostazioni privacy