Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Icardi davvero infortunato? Contrattacco Inter: fissati esami clinici

Icardi davvero infortunato? Contrattacco Inter: fissati esami clinici

Inter, ‘caso’ Icardi: società fissa accertamenti clinici

Mauro Icardi (Getty Images)

Inter, nuovo capitolo del ‘caso’ Icardi: il club ha fissato a domani degli accertamenti clinici volti ad appurare l’esistenza o meno di un infortunio.

Altro che disgelo con gli auguri via social, a cui peraltro l’argentino non ha messo nemmeno un ‘Like’. L’Inter riprende di petto il ‘caso’ Icardi tanto che, stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ha fissato per la giornata di domani degli accertamenti clinici volti ad appurare la veridicità dell’infortunio al ginocchio e alla caviglia che il numero 9 ha subito accusato dopo la decisione della società di togliergli la fascia di capitano e che finora gli ha impedito di allenarsi col resto dei compagni alle dipendenze di mister Spalletti.

Insomma, il ‘caso’ resta caldissimo. A meno di colpi di scena, comunque, il centravanti argentino salterà pure la sfida contro il Rapid Vienna valevole per il ritorno dei sedicesimi di Europa League e in programma giovedì sera allo stadio ‘Meazza’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Si parla poi già di un quasi certo forfati per il delicato match contro la Fiorentina di scena domenica al ‘Franchi’. La giornata di domani potrebbe però rappresentare una svolta. Vedremo.