Inter, ex agente Icardi attacca Wanda Nara. Poi svela un retroscena

Calciomercato Inter, parla l’ex agente di Icardi

Inter crisi Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi (Getty Images)

Calciomercato Inter, l’ex agente di Icardi attacca Wanda Nara e parla del possibile approdo dell’argentino al Real Madrid.

‘Caso’ Icardi, ai microfoni di ‘Marca’ l’ex agente ha rilasciato dichiarazioni dure nei confronti dello stesso centravanti argentino ma soprattutto del suo entourage capitanato dalla moglie Wanda Nara: “Penso che chi lo assiste abbia perso la visione della realtà, Mauro invece il controllo della sua carriera – le parole di Abian Morano – Ora sta portando un peso che condizionerà il suo futuro e Wanda Nara non è una procuratrice”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Morano: “Icardi? Difficile controllare chi gli sta intorno. Il Real Madrid…”

Sono sicuro che il suo desiderio fosse quello di rimanere all’Inter, ma la sua gestione ha reso tutto difficile – ha sottolineato Morano – I tifosi adesso non lo vedono con gli stessi occhi e la decisione del club di togliergli la fascia da capitano è un messaggio ai potenziali compratori relativamente a quanto sia difficile controllare chi gli sta intorno. Futuro al Real Madrid? Calcisticamente non è da escludere, ma con una presenza così ingombrante come quella della sua agente è difficile una convivenza nello spogliatoio del Real. Quando era un ragazzo lo hanno seguito, c’era un’offerta dal Castilla, la seconda squadra, ai tempi della Sampdoria ma ormai si era già affermato, tanto che di lì a poco avrebbe siglato una doppietta a Buffon“, ha concluso.

Impostazioni privacy