Calcio in tv e streaming, guida 20 febbraio: dalla Lazio alla Juventus

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 20 febbraio: da Atletico-Juve a Schalke-City fino a Siviglia-Lazio e Inter-Torino.

Calcio in tv e streaming, guida 20 febbraio: Siviglia Lazio (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 20 febbraio offre sei partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. In Champions League si completa il quadro delle gare di andata degli ottavi di finale, con le ultime due sfide che saranno visibili in contemporanea con l’opzione DirettaGol su Sky Sport canale 251. C’è anche un’italiana in campo: si tratta della Juventus di Allegri che allo stadio ‘Wanda Metropolitano’ fa visita all’Atletico Madrid. I bianconeri sono arrivati primi nel loro girone davanti al Manchester United, mentre gli spagnoli di Simeone si sono piazzati al secondo posto dietro al Borussia Dortmund. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai 1Sky Sport Uno. Allo stesso orario su Sky Sport Football va in scena uno dei duelli sulla carta più scontati: a Gelsenkirchen si affrontano i tedeschi dello Schalke 04 e gli inglesi del Manchester City.

Calcio in tv: Lazio in Europa League e Inter in Supercoppa

Per quanto riguarda l’Europa League è in cartello un anticipo del ritorno dei sedicesimi di finale. Al ‘Sanchez Pizjuan’ si affrontano di nuovo il Siviglia e la Lazio. Sconfitta in casa 1-0, i biancocelesti di Inzaghi sono costretti a vincere per ribaltare le sorti e accedere agli ottavi. Calcio d’inizio alle ore 18 con diretta su Sky Sport Uno. In Primavera, invece, si assegna la Supercoppa Italiana: alle 18.30 su SportItalia c’è la finale tra l’Inter campione d’Italia in carica e il Torino che si è aggiudicato l’ultima Coppa Italia. Infine due gare di recupero della Ligue 1 francese che andranno in onda su Dazn: CLICCA QUI per ottenere subito il tuo mese gratis! Alle 19 apre Bordeaux-Guingamp, mentre alle 21 c’è il match clou Psg-Montpellier.

Impostazioni privacy