Inter, Rakitic a un passo: le cifre dell’affare col Barcellona

Calciomercato Inter, colpo Rakitic

Calciomercato Inter Rakitic Barcellona
Ivan Rakitic (Getty Images)

Calciomercato Inter, nerazzurri vicini a piazzare il colpo Rakitic: accordo a un passo con il Barcellona. Ecco i dettagli dell’operazione.

L’Inter sta per chiudere l’acquisto di un altro top player. Dopo Diego Godin, che ha già svolto le visite mediche ed è pronto quindi a legarsi con un biennale più opzione per una ulteriore stagione, i nerazzurri sono vicinissimi a chiudere il colpo Rakitic. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, nei giorni scorsi Marotta e Ausilio hanno incontrato in gran segreto la dirigenza del Barcellona mettendo sul piatto 35 milioni di euro per il cartellino del fuoriclasse nato in Svizzera ma naturalizzato croato. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, colpo Rakitic a un passo: i dettagli

I blaugrana ne vorrebbero 45 per il via libera ma hanno fatto intendere che si potrebbe chiudere per una cifra intorno ai 40 milioni di euro. L’operazione è ben indirizzata tanto che le parti hanno già cominciato a discutere sulle modalità di pagamento e sui bonus. Per il classe ’88, che considera chiuso il suo ciclo al Barça, è pronto un contratto di tre anni. La questione ingaggio verrà approfondita dall’Inter appena ci sarà una intesa totale coi blaugrana per quanto concerne il cartellino.

Impostazioni privacy