Inter, Marotta: “Icardi? Società sopra tutto e tutti”. Poi annuncio su Godin

Calciomercato Inter, da Icardi a Godin: parla Marotta

Calciomercato Inter Icardi Marotta Juve Dybala
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, l’Ad nerazzurro Beppe Marotta ha risposto sul caso Icardi e l’arrivo di Godin prima del match di Europa League contro il Rapid Vienna.

Da Lautaro a Icardi e Godin, ecco le parole dell’Ad dell’Inter Beppe Marotta prima del match contro il Rapid Vienna valevole per il ritorno dei sedicesimi di Europa League: “Lautaro il futuro? Certamente sì, è un giovane molto interessante che sta trovando confidenza con la maglia da titolare. Con la giusta esperienza può diventare un punto fermo di questa squadra. Quando torna Icardi? Noi lo aspettiamo, non ho nulla da aggiungere a quello che è stato detto in modo esaustivo dagli altri dirigenti. Per noi è stato un dispiacere ma i giocatori sono dei professionisti e fanno il loro dovere. Il nostro è comunque un atteggiamento di grande apertura, speriamo possa tornare quanto prima, ma la società resta e arriva prima di tutto”.

Calciomercato Inter, Marotta: “Godin? Vicini a una comunicazione ufficiale”

“Se mi aspettavo un inizio così difficile? Faccio il mio lavoro in un mondo che è difficile già di suo, non mi sono spaventato quando è cominciata questa avventura e non mi spavento certo ora. Questa è una società forte. Contento per il gol di Godin? Sono contento per lui, siamo molto avanti nella trattativa ed è stato un piacere vederlo segnare – ha risposto in conclusione Marotta. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter Sono molto ottimista e credo che quanto prima potremmo arrivare a una comunicazione ufficiale”.

 

Impostazioni privacy