Inter-Rapid Vienna, Spalletti: “Cresciuti ma Icardi non c’entra. Ottavi? Eviterei…”

Europa League, dichiarazioni Spalletti dopo Inter-Rapid Vienna

Inter Rapid Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Le dichiarazioni di Spalletti dopo il match tra Inter e Rapid Vienna andato in scena al Meazza e valevole per il ritorno dei sedicesimi di Europa League.

L’Inter fa un sol boccone del Rapid Vienna e si qualifica agli ottavi di Europa League: “Stasera si è usata la logica nella lettura del momento – ha detto Luciano Spalletti ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel post gara – qualche volta siamo stati costretti ad abbassarci poiché non eravamo compatti, ma poi siamo ripartiti. Ranocchia? Con Andrea si può avere confidenza senza andare al di là del rispetto dei ruoli. Mi aspettavo un suo gol, ma con un colpo di testa su corner, non certo così…”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

“Se col ‘caso’ Icardi il gruppo si è unito di più? L’Inter sta crescendo e facendo meno errori rispetto a prima, ma è sbagliato pensare che questo sia conseguenza di quanto successo in questi ultimi giorni. Non alludiamo a certe situazioni, ora comunque diamo forza e fiducia a chi sta giocando. Stasera abbiamo gestito bene senza perdere equilibrio – ha risposto il tecnico nerazzurro – Non lo so se Icardi è venuto a festeggiare nello spogliatoio perché io sono subito venuto a fare le interviste”. Domani ci sarà il sorteggio degli ottavi: “Se si incontra una meno forte di quelle 4-5 sarebbe meglio, anche se di lì bisogna passare. Qualcuna si trova nel tragitto che vogliamo intraprendere”.

Impostazioni privacy