Calcio in tv e streaming, guida 23 febbraio: dalla Roma al Barcellona

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 23 febbraio: da Torino-Atalanta a Frosinone-Roma e Siviglia-Barcellona.

Calcio in tv e streaming, guida 23 febbraio: Frosinone Roma (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 23 febbraio prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Serie A torna in campo con altri due anticipi della 25esima giornata di campionato, sesto turno del girone di ritorno. Si comincia alle 15 con la sfida dal sapore europeo tra il Torino ottavo in classifica che tenta l’aggancio all’Atalanta sesta con 3 punti di vantaggio. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti è il turno della Roma quinta che fa visita al Frosinone penultimo nel derby laziale. I giallorossi di Di Francesco devono vincere per restare agganciati al treno Champions, mentre i ciociari di Barone sognano l’impresa per alimentare le speranze di salvezza. Sesta giornata di ritorno anche in Serie B con sei partite in cartello alle 15: Cittadella-Lecce, Carpi-Spezia, Perugia-Cosenza, Pescara-Padova, Brescia-Crotone e Cremonese-Ascoli, mentre alle 18 si affrontano il Foggia e il Benevento. Tutto andrà in onda su Dazn.

Calcio in tv all’estero: da Tottenham e Psg al Barcellona

Per quel che concerne il calcio internazionale, si registrano anzitutto due partite valide per la 27esima giornata della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle ore 13.30 con il match che vede impegnato il Tottenham sul campo del pericolante Burnley e alle 18.30 si chiude con il duello tra il Leicester ed il Crystal Palace. In Bundesliga due gare della 23esima giornata visibili su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena: alle 15.30 il Bayern Monaco secondo prova l’aggancio in vetta contro l’Hertha Berlino che ha ambizioni di Europa League, mentre alle 18.30 c’è lo scontro diretto in chiave salvezza tra Fortuna Dusseldorf Norimberga. Quattro le partite della Liga spagnola che saranno trasmesse su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis!. Si parte alle 13 con il Rayo Vallecano che sarà di scena sul campo del Getafe, poi alle 16.15 si prosegue con la super sfida tra Siviglia e Barcellona, quindi alle 18.30 il match tra Alaves e Celta Vigo, mentre alle 20.45 si conclude con l’Athletic Bilbao che se la vedrà con l’Eibar. Infine in campo anche la Ligue 1 francese, sempre in diretta su Dazn, con il Paris Saint-Germain a caccia del quarto successo di fila contro il Nimes alle 17 e due sfide alle ore 20: Amiens-Nizza e Guingamp-Angers.

Impostazioni privacy