Inter, Bedin: “Nainggolan si sta rivelando molto utile”

Inter, il mastino del centrocampo della Grande Inter di Helenio Herrera Gianfranco Bedin ha voluto dare la sua opinione sulla sua ex squadra

Nainggolan @Getty Images

INTER BEDIN INTERVISTA/ Il mastino del centrocampo della Grande Inter di Helenio Herrera Gianfranco Bedin, è stato intervistato da ‘IlSussidiario.net’ per parlare della situazione attuale della sua ex squadra.
Gli hanno chiesto un parere, sulla sfida di questa sera con la Fiorentina e lui ha spiegato: “Una gara difficile per l’Inter, contro una Fiorentina che sta attraversando un ottimo periodo di forma e sta giocando bene”. Gli hanno domandato un pronostico e lui ha detto: “Sarà un incontro dove entrambe le squadre vorranno vincere, quindi aperto a qualsiasi risultato“. Gli hanno chiesto che Fiorentina vedremo in campo stasera e lui ha dichiarato: “Una squadra pronta a fare la partita, pronta a giocare in attacco per portare a casa un successo che sarebbe molto importante”. Gli hanno domandato se secondo lui, l’attaccante Simeone giocherà questa sera e lui ha risposto: “Credo proprio di sì, del resto la viola è in grado di presentare un attacco molto competitivo, con la presenza anche di Federico Chiesa“. Gli hanno fatto notare che potrebbe esserci anche Benassi e lui ha confermato: “Sì, anche lui è un giocatore fondamentale della compagine di Pioli: uno dei migliori della squadra gigliata”. Questa sera la squadra di Luciano Spalletti sarà priva di Icardi, ma dalle statistiche ha vinto spesso anche senza il suo bomber e in merito ha detto: “Sì, perché Icardi ha sempre segnato. E’ vero che l’Inter ha vinto diverse volte senza di lui, ma poteva capitare anche con Icardi. Resta un grande centravanti, un attaccante di grande valore tecnico”. Gli hanno domandato, che Inter pensa di vedere questa sera all’Artemio Franchi e l’ex centrocampista ha detto: “Un’Inter che giochi per il successo: prendere tre punti a Firenze significherebbe continuare a inseguire i traguardi che la squadra di Spalletti ha fissato e mantenere sempre a distanza le dirette inseguitrici”. Gli hanno chiesto se Nainggolan sarà nell’undici titolare e Bedin ha risposto: “Sta giocando molto bene. Penso di sì, Nainggolan sta crescendo, ha segnato anche un bel gol contro la Sampdoria. Si sta rivelando molto utile alla formazione nerazzurra”. L’ultima domanda riguarda l’avversario che l’Inter affronterà negli ottavi di Europa League: i tedeschi dell’Eintracht Francoforte, gli hanno domandato un’opinione e lui ha spiegato: “L’Eintracht è una squadra molto temibile, come tutte le squadre tedesche. Ci dovrà essere la miglior Inter nel prossimo turno di Europa League“.

Impostazioni privacy