Inter, senti Mancini: “Con Icardi zero problemi. Ecco perché fu nominato capitano”

Inter, Icardi capitano: Mancini spiega il perché

Inter Mancini Icardi fascia capitano
Roberto Mancini, Ct dell’Italia (Getty Images)

Inter, a Tiki Taka il Ct della Nazionale Roberto Mancini ha spiegato perché nell’estate 2015 decise di affidare la fascia di capitano a Mauro Icardi.

Nella puntata di ‘Tiki Taka’ di ieri sera, argomento importante è stato anche il ‘caso’ Icardi, scoppiato definitivamente ormai un paio di settimane fa dopo la decisione dell’Inter di degradarlo dal ruolo di capitano. Ospite del programma è stato il Commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini, proprio colui il quale gli consegnò la fascia nell’estate 2015: “Sulla questione tra Mauro e il club non posso entrare, però ci tengo a dire che io con lui non ebbi nessun problema – le dichiarazioni di Mancini. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Per me Icardi era un calciatore fondamentale, scegliemmo lui per il ruolo di capitano dato che pensavamo potesse fare la storia dell’Inter”, ha concluso l’ex tecnico interista.

Il ‘caso’ Icardi continua ad essere al centro del dibattito calcistico, nonostante Marotta stia cercando in tutti i modi di gettare acqua sul fuoco. Prima del match contro la Fiorentina, l’Ad della società targata Suning ha ribadito che ha intenzione di rispettare la promessa fatta a Wanda Nara inviando presto una proposta di rinnovo contrattuale. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy