Inter, episodio Perisic-Politano: Wanda Nara attacca il croato. E su Icardi: “Lui vero interista”

Inter, Wanda Nara all’attacco di Perisic

Fiorentina Inter Perisic Politano Wanda Nara
Inter, episodio Perisic-Politano al ‘Franchi’ (Getty Images)

Fiorentina-Inter verrà ricordata anche per l’episodio Perisic-Politano avvenuto dopo il gol dell’ex Sassuolo. E Wanda Nara + una furia a Tiki Taka.

Il posticipo Fiorentina-Inter della 25esima di Serie A verrà ricordato per il rigore allo scadere inventato dall’arbitro Abisso in favore dei viola ma anche per l’episodio Perisic-Politano avvenuto dopo il bel gol – valido per il momentaneo 2-1 dei nerazzurri – dell’ex Sassuolo. Per festeggiare, in direzione tifosi interisti, Politano si porta le mani all’orecchie emulando di fatto l’esultanza dell’ex capitano Icardi, assente pure ieri sera. Un’esultanza che non gradisce per nulla Perisic, come noto in forte attrito con il centravanti argentino.

Inter, ‘furia’ Wanda Nara: “Il gesto di Perisic non dà tranquillità. Icardi? Un nostro amico medico ci diceva…”

Il croato, non curante delle telecamere, è andato subito dal compagno interrompendogli il gesto che era probabilmente accomodante nei confronti dell’ex detentore della fascia. Insomma, all’Inter piace farsi del male da sola… L’episodio ha scatenato la dura reazione di Wanda Nara, la moglie-agente di ‘Maurito’. A ‘Tiki Taka’, dove è ospite fissa, l’argentina è partita all’attacco di Perisic confermando di fatto i problemi all’interno dello spogliatoio tra suo marito e il croato: “Il gesto di Perisic non dà tranquillità – ha tuonato passando poi alla difesa di Icardi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Per essere capitano ci vuole rispetto e lui ce l’ha per tutti, in primis per i colori e per la maglia. Mauro è un vero interista. Deve scusarsi? Scusarsi di cosa? Togliere la fascia a uno di quelli che ci tengono di più ti risolve qualcosa? Se ha qualche problema con i croati? E se anche fosse, tolgono la fascia a lui, che è quello che ci tiene di più? E i like su Instagram li ha messi lui? Perché non gioca? Abbiamo un amico medico che ci diceva: ‘Così non può scendere in campo’. Però nessuno riusciva a tenerlo fuori, specie in partite come il derby o altre, perché lui voleva giocare sempre”, ha concluso.

Impostazioni privacy