Calcio in tv e streaming, guida 26 febbraio: spicca Lazio-Milan

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 26 febbraio: da Lazio-Milan di Coppa Italia alla Serie B e la Premier.

Calcio in tv e streaming, guida 26 febbraio: Lazio Milan (Getty Images)

La guida tv di oggi martedì 26 febbraio offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Si disputa la prima semifinale di andata della Coppa Italia. Allo stadio ‘Olimpico’ da una parte ci sarà la Lazio che nei turni precedenti ha eliminato Novara ed Inter; dall’altra il Milan che ha avuto la meglio su Sampdoria e Napoli. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai 1. In Serie B, invece, è tempo di turno infrasettimanale che si apre alle 18 con l’anticipo tra Benevento e Pescara che sarà trasmesso su Rai Sport e su Dazn, che regala a tutti i nuovi iscritti un mese di calcio gratis! Alle ore 21 ci sono altri sei match: Crotone-Palermo, Ascoli-Foggia, Cosenza-Carpi, Lecce-Verona, Padova-Brescia e Salernitana-Cremonese, tutti visibili su Dazn.

Calcio in tv all’estero: turno infrasettimanale in Premier League

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, in cartello c’è una sfida del turno infrasettimanale della Premier League inglese che apre la 28esima giornata di campionato. Al ‘St. James’ Park’ va in scena lo scontro diretto in chiave salvezza tra il Newcastle ed il Burnley, entrambe reduci da un successo nell’ultimo week end, che hanno la possibilità di allontanarsi ulteriormente dalla zona calda. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Impostazioni privacy